Tesi etd-01282014-151123 |
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Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
MARINO, GIUSEPPE
URN
etd-01282014-151123
Titolo
Analisi della customer satisfaction in ambito sanitario - Il caso Asp Trapani
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Angelini, Antonella
Parole chiave
- customer satisfaction
- qualità
- sanità
- servizi
Data inizio appello
28/02/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
Il presente lavoro ha l'obiettivo di fare un'analisi sulla soddisfazione del cliente in ambito sanitario. Saranno illustrate le principali riforme che hanno caratterizzato il Servizio Sanitario Nazionale, e i principali strumenti di analisi della la customer satisfaction per i servizi sanitari. In particolare l'analisi si concentretà sull'utilizzo del questionario di qualità percepita della Regione Sicilia per valutare la soddisfazione dei clienti dell'Asp Trapani.
File
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TESI.pdf | 1.51 Mb |
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