Tesi etd-01252024-124632 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
GIANNETTONI, GIULIA
URN
etd-01252024-124632
Titolo
Analisi e gestione dei processi di miglioramento continuo nello sviluppo della certificazione ISO 9001:2015 - Caso Vamas S.p.A.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO
Relatori
relatore Carmignani, Gionata
Parole chiave
- Azioni Correttive
- Corrective Action
- Improvement
- Miglioramento
- Process
- Processo
- Qualità
- Quality
Data inizio appello
26/02/2024
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
26/02/2094
Riassunto
L'elaborato inquadra il sistema di gestione per la qualità dell'azienda ricalcando la normativa ISO 9001:2015; in particolare viene delineata la struttura dei processi, la loro gestione ed infine, vengono analizzati i dati da essi provenienti per identificare le maggiori criticità ed elaborare le possibili azioni correttive in ottica di miglioramento continuo.
The paper frames the company's quality management system by tracing the ISO 9001:2015 standard; in particular, the structure of the processes, their management and finally, the data from them are analyzed to identify the major critical issues and develop possible corrective actions with a view to continuous improvement.
The paper frames the company's quality management system by tracing the ISO 9001:2015 standard; in particular, the structure of the processes, their management and finally, the data from them are analyzed to identify the major critical issues and develop possible corrective actions with a view to continuous improvement.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi non consultabile. |