Tesi etd-01252017-150916 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
TERRAROSSA, BEATRICE
URN
etd-01252017-150916
Titolo
Comunicare la Corporate Social Responsibility sui social media: tre aziende multinazionali indiane e la loro strategia su Twitter.
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof.ssa Tuan, Annamaria
Parole chiave
- CSR
- grounded theory
- paesi emergenti
- social media marketing
Data inizio appello
20/02/2017
Consultabilità
Completa
Riassunto
La tesi consiste in una ricerca condotta sulle strategie di comunicazione in ambito di Corporate Social Responsibility sui social media, in questo caso sul social network Twitter. Il focus di questa ricerca è su tre aziende multinazionali indiane, che sono Tata Power, Hero MotoCorp e HDFC Bank.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
TESI_BEA...ROSSA.pdf | 2.11 Mb |
Contatta l’autore |