Tesi etd-01212014-195619 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
PEPE, CANIO
URN
etd-01212014-195619
Titolo
Prodotto tipico e ristorazione: percezione del consumatore e mezzi di informazione utilizzati
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Tongiani, Maria Giovanna
Parole chiave
- prodotto tipico
- ristorazione
- valorizzazione
Data inizio appello
28/02/2014
Consultabilità
Completa
Riassunto
In questa tesi viene trattato il concetto di prodotto tipico evidenziando le sue potenzialità in una possibile strategia di marketing. Inoltre è stata effettuata una ricerca di mercato volta a comprendere la percezione che i consumatori hanno del prodotto tipico e quali mezzi di informazione vengono maggiormente utilizzati.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
APPENDICE_B.pdf | 216.91 Kb |
FRONTESPIZIO.pdf | 64.75 Kb |
TESI.pdf | 1.98 Mb |
Contatta l’autore |