Tesi etd-01182022-114501 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea magistrale
Autore
CECCHERINI, LUISA
URN
etd-01182022-114501
Titolo
L'importanza delle relazioni con i clienti per il miglioramento delle attivita logistiche: il caso Eurocar Firenze
Dipartimento
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MANAGEMENT E CONTROLLO DEI PROCESSI LOGISTICI
Relatori
relatore Prof. Giannini, Marco
Parole chiave
- logistica e relazione con il cliente
Data inizio appello
24/02/2022
Consultabilità
Tesi non consultabile
Riassunto
L’obiettivo di questa tesi è quello di analizzare la relazione tra logistica ed i rapporti con il cliente (reparto marketing), uno dei tanti aspetti di un buon funzionamento di un’azienda. Dimostriamo quanto la relazione con il cliente è fondamentale per una buona gestione e funzionamento aziendale e di tutto il sistema logistico.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi non consultabile. |