ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-11132015-090700


Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
RADICA, LORENZO
URN
etd-11132015-090700
Title
IL RUOLO DELLA BRAND AWARENESS E DELLA BRAND REPUTATION NEL SETTORE DEI VINI DI QUALITA': IL CASO "CAMPO ALLA SUGHERA".
Struttura
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • brand awareness
  • Campo alla Sughera
  • brand reputation
  • vini di qualità
  • Bolgheri
Data inizio appello
01/12/2015;
Consultabilità
Completa
Riassunto analitico
Ricerca di mercato svolta su richiesta della committenza di Campo alla Sughera. In particolare si vuole indagare sul ruolo della brand awareness e brand reputation nel settore dei vini qualità: in primo luogo, facendo riferimento ad articoli, case history e pubblicazioni sull'argomento, e in secondo luogo svolgendo una ricerca sul campo per capire quanto il brand "Campo alla Sughera" è conosciuto e la reputazione che possiede.
File