logo SBA

ETD

Digital archive of theses discussed at the University of Pisa

 

Thesis etd-11132015-090700


Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
RADICA, LORENZO
URN
etd-11132015-090700
Thesis title
IL RUOLO DELLA BRAND AWARENESS E DELLA BRAND REPUTATION NEL SETTORE DEI VINI DI QUALITA': IL CASO "CAMPO ALLA SUGHERA".
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Keywords
  • Bolgheri
  • brand awareness
  • brand reputation
  • Campo alla Sughera
  • vini di qualità
Graduation session start date
01/12/2015
Availability
Full
Summary
Ricerca di mercato svolta su richiesta della committenza di Campo alla Sughera. In particolare si vuole indagare sul ruolo della brand awareness e brand reputation nel settore dei vini qualità: in primo luogo, facendo riferimento ad articoli, case history e pubblicazioni sull'argomento, e in secondo luogo svolgendo una ricerca sul campo per capire quanto il brand "Campo alla Sughera" è conosciuto e la reputazione che possiede.
File