Thesis etd-11132015-090700 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
RADICA, LORENZO
URN
etd-11132015-090700
Thesis title
IL RUOLO DELLA BRAND AWARENESS E DELLA BRAND REPUTATION NEL SETTORE DEI VINI DI QUALITA': IL CASO "CAMPO ALLA SUGHERA".
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Keywords
- Bolgheri
- brand awareness
- brand reputation
- Campo alla Sughera
- vini di qualità
Graduation session start date
01/12/2015
Availability
Full
Summary
Ricerca di mercato svolta su richiesta della committenza di Campo alla Sughera. In particolare si vuole indagare sul ruolo della brand awareness e brand reputation nel settore dei vini qualità: in primo luogo, facendo riferimento ad articoli, case history e pubblicazioni sull'argomento, e in secondo luogo svolgendo una ricerca sul campo per capire quanto il brand "Campo alla Sughera" è conosciuto e la reputazione che possiede.
File
| Nome file | Dimensione |
|---|---|
| RESEARCH...POSAL.pdf | 212.54 Kb |
| TESI__IL...GHERA.pdf | 5.42 Mb |
Contatta l’autore |
|