ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-06132010-195343


Thesis type
Tesi di laurea specialistica
Author
ROIDI, ELENA
URN
etd-06132010-195343
Title
Le ricerche di marketing per conoscere, distinguere e comunicare alla clientela: il caso Farmacie Comunali di Pisa S.p.A.
Struttura
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • restyling
  • marchio
  • target
  • indagine clientela
  • farmacia
Data inizio appello
12/07/2010;
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
12/07/2050
Riassunto analitico
Indagine di marketing condotta presso Farmacie Comunali di Pisa finalizzata alla conoscenza del target. In un ottica di rinnovamento gestionale e di immagine, tale studio è volto ha capire quali azioni l'azienda dovrebbere intraprendere per offrire un servizio migliore, atto a soddisfare i bisogni della clientela.
File