Thesis etd-04062011-201320 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea specialistica
Author
CATENI, THOMAS
URN
etd-04062011-201320
Thesis title
customer satisfaction nel freight forwarding
Department
INTERFACOLTA'
Course of study
SISTEMI E PROGETTI DI COMUNICAZIONE
Supervisors
relatore Prof. Venturi, Silvia
Keywords
- "customer satisfaction" "freight" "logistica" "com
Graduation session start date
06/06/2011
Availability
Withheld
Release date
06/06/2051
Summary
La tesi ha per argomento la customer satisfaction, intesa come attività di analisi della soddisfazione del cliente relativa alla qualità di un servizio. Una volta eseguita l'analisi teorica dello strumento (valutazioni e tecniche relative ad una corretta rilevazione della soddisfazione), si prende di riferimento il caso concreto "Kuehne & Nagel", multinazionale leader nelle spedizioni internazionali, azienda che ha ospitato il sottoscritto durante il periodo di stage formativo, permettendogli di creare un questionario al fine di misurare il giudizio che la clientela può esporre in merito ai servizi acquistati.
File
| Nome file | Dimensione |
|---|---|
The thesis is not available. |
|