ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-01312017-103612


Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
BALDI, MARCO
URN
etd-01312017-103612
Title
Il caso IKEA BUSINESS: ricerca di mercato e valutazione statistica della Brand Equity e Brand Awareness nella fidelizzazione del cliente.
Struttura
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Commissione
relatore Prof.ssa Pratesi, Monica
Parole chiave
  • loyalty
  • business
  • soci
  • leader in life at work
  • brand identity
  • marketing
Data inizio appello
20/02/2017;
Consultabilità
parziale
Data di rilascio
20/02/2020
Riassunto analitico
Questa tesi di laurea rivolge la sua attenzione all’analisi del programma di fidelizzazione IKEA BUSINESS, un particolare mix di servizi che IKEA offre a tutti coloro che ricercano soluzioni d’arredamento innovative o anche semplice ispirazione nell’arredare la propria attività, associazione o ufficio.
File