Thesis etd-01312017-103612 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
BALDI, MARCO
URN
etd-01312017-103612
Thesis title
Il caso IKEA BUSINESS: ricerca di mercato e valutazione statistica della Brand Equity e Brand Awareness nella fidelizzazione del cliente.
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof.ssa Pratesi, Monica
Keywords
- brand identity
- business
- leader in life at work
- loyalty
- marketing
- soci
Graduation session start date
20/02/2017
Availability
Withheld
Release date
20/02/2087
Summary
Questa tesi di laurea rivolge la sua attenzione all’analisi del programma di fidelizzazione IKEA BUSINESS, un particolare mix di servizi che IKEA offre a tutti coloro che ricercano soluzioni d’arredamento innovative o anche semplice ispirazione nell’arredare la propria attività, associazione o ufficio.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Thesis not available for consultation. |