Thesis etd-11212003-120600 |
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Thesis type
Tesi di laurea vecchio ordinamento
Author
Peciarolo, Alessandro
email address
alessandro.peciarolo@virgilio.it
URN
etd-11212003-120600
Thesis title
MODELLISTICA E CONTROLLO DI UNA MACCHINA TURBOGAS
Department
INGEGNERIA
Course of study
INGEGNERIA INFORMATICA
Supervisors
relatore Prof. Balestrino, Aldo
Keywords
- combustione
- controllo attivo
- instabilità
- turbogas
Graduation session start date
18/12/2003
Availability
Full
Summary
Il controllo attivo dell’instabilità termoacustica nel processo di combustione ha raggiunto un notevole interesse per molteplici ragioni, in particolare per la possibilità che offre di lavorare in condizioni di basse emissioni di NOX.
Il presente lavoro è finalizzato ad analizzare i fenomeni presenti in camera di combustione, e a sviluppare un modello che incorpori i maggiori componenti dinamici possibili, utili ad un analisi di stabilità e atti a sviluppare un sistema di controllo.
Il presente lavoro è finalizzato ad analizzare i fenomeni presenti in camera di combustione, e a sviluppare un modello che incorpori i maggiori componenti dinamici possibili, utili ad un analisi di stabilità e atti a sviluppare un sistema di controllo.
File
Nome file | Dimensione |
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Appendice_A.pdf | 193.40 Kb |
Appendice_B.pdf | 557.15 Kb |
Appendice_C.pdf | 284.34 Kb |
Appendice_D.pdf | 459.77 Kb |
Appendice_E.pdf | 175.88 Kb |
Appendice_F.pdf | 271.27 Kb |
Appendice_G.pdf | 669.71 Kb |
Capitolo_1.pdf | 3.48 Mb |
Capitolo_2.pdf | 125.69 Kb |
Capitolo_3.pdf | 750.50 Kb |
Capitolo_4.pdf | 294.32 Kb |
Capitolo_5.pdf | 213.75 Kb |
Capitolo_6.pdf | 464.87 Kb |
Capitolo_7.pdf | 144.53 Kb |
Frontespizio_Dig.pdf | 86.91 Kb |
Indice.pdf | 296.08 Kb |
Introduzione.pdf | 109.94 Kb |
Ringraziamenti.pdf | 60.20 Kb |
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