Thesis etd-09232013-172133 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
ROSELLINI, SILVIA
URN
etd-09232013-172133
Thesis title
L'immagine dell'anziano nella pubblicità dagli anni '60 ad oggi. Indagine sulle percezioni e le opinioni di un collettivo di anziani.
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Keywords
- anziani
- Pubblicità anziani
Graduation session start date
10/10/2013
Availability
Full
Summary
L’obiettivo del presente lavoro di tesi è analizzare come è cambiato, dagli anni ‘60 ad oggi, il modo di rappresentare gli anziani nella pubblicità, capire come e se gli anziani di oggi percepiscono questo cambiamento, e se si riconoscono e apprezzano il tipo di immagine che veniva o che viene correntemente proposta per rappresentarli nei diversi contesti di consumo.
File
| Nome file | Dimensione |
|---|---|
| 01.front...zione.pdf | 107.34 Kb |
| 02.capit...tolo2.pdf | 1.41 Mb |
| 03.capit...tolo4.pdf | 1.54 Mb |
| 04.alleg...rafia.pdf | 113.64 Mb |
Contatta l’autore |
|