Thesis etd-09202006-085312 |
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Thesis type
Tesi di laurea vecchio ordinamento
Author
Diamantini, Elisabetta
email address
elisabettadiamantini@libero.it
URN
etd-09202006-085312
Thesis title
Miglioramento della qualità e fidelizzazione dei clienti: il caso Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A.
Department
ECONOMIA
Course of study
ECONOMIA E COMMERCIO
Supervisors
Relatore Prof. Giannini, Marco
Keywords
- qualità in banca
- fidelizzazione del cliente
Graduation session start date
09/10/2006
Availability
Full
Summary
Nel presente lavoro vengono analizzate le principali cause di evoluzione del sistema bancario Italiano negli ultimi decenni. In particolare si affrontano le tematiche relative all'evoluzione legislativa finanziaria nazionale ed internazionale, la maggior competitività del settore bancario nonchè, l'applicazione di una gestione strategica da parte delle banche incentrata sulla qualità e sulla fidelizzazione del cliente. Al fine di avere, almeno in parte, una visione piuttosto complessiva ed esaustiva delle tematiche trattate, si è manifestata l'esigenza di calare nella realtà della Cassa di Risparmio di San Miniato S.p.A. i concetti teorici analizzati.
File
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