ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-09182015-103813


Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
CORVAGLIA, ANDREA
URN
etd-09182015-103813
Title
Il marketing esperienziale: le sue varie forme e declinazioni. "L'efficacia strategica dello storytelling appplicato alle aziende. Il caso Eventi Italia s.r.l."
Struttura
ECONOMIA E MANAGEMENT
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Commissione
relatore Prof.ssa Tarabella, Angela
Parole chiave
  • marketing esperienziale
  • s.r.l.
  • storytelling
  • strategie di comunicazione
  • comunicazione
  • marketing
Data inizio appello
05/10/2015;
Consultabilità
completa
Riassunto analitico
Le forme e le declinazioni del marketing esperienziale, spiagazione di come nasce e come si sviluippa. In seguito si analizza lo storytelling, un a tecnica di comunicazione che rientra nella branchia del marketing esperienziale. Nell'ultima parte viene presentato e spiegato il mio progetto di lavoro assegnatomi durante lo stage lavorativo.
Note
La tesi in oggetto non è stata inserita correttamente nel data base dall’autore. L’autore stesso ed i relatori sono stati avvertiti di tale omissione
File