ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-09172006-160856


Thesis type
Tesi di laurea specialistica
Author
De Donno, Giampiero
URN
etd-09172006-160856
Title
Analisi del comportamento del consumatore relativo alla marca "Salento12"
Struttura
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Commissione
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • Marketing
  • neotribale
  • salento
  • aggregazione
  • brand
  • territorio
  • tribale
  • tribù
  • mediterraneo
  • meridiano
  • questionario
  • focus
  • territoriale
Data inizio appello
09/10/2006;
Consultabilità
parziale
Data di rilascio
09/10/2046
Riassunto analitico
La tesi studia il comportamento di un consuamtore che ricerca nell&#39;acquisto e nelle scelte di consumo la condivisione e la relazione con gli alri. <br>Lo studio si sofferma sul pensiero meridiano ed in particolare sul marketing tribale finalizzato all&#39;analisi delle aggregazioni di tipo emozionale.<br>Il caso pratico tratta la marca &#34;Salento12&#34; ed i suoi consumatori.
File