ETD system

Electronic theses and dissertations repository

 

Tesi etd-09172006-160856


Thesis type
Tesi di laurea specialistica
Author
De Donno, Giampiero
URN
etd-09172006-160856
Title
Analisi del comportamento del consumatore relativo alla marca "Salento12"
Struttura
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
Relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • Marketing
  • neotribale
  • salento
  • aggregazione
  • brand
  • territorio
  • tribale
  • tribù
  • mediterraneo
  • meridiano
  • questionario
  • focus
  • territoriale
Data inizio appello
09/10/2006;
Consultabilità
Parziale
Data di rilascio
09/10/2046
Riassunto analitico
La tesi studia il comportamento di un consuamtore che ricerca nell'acquisto e nelle scelte di consumo la condivisione e la relazione con gli alri.
Lo studio si sofferma sul pensiero meridiano ed in particolare sul marketing tribale finalizzato all'analisi delle aggregazioni di tipo emozionale.
Il caso pratico tratta la marca "Salento12" ed i suoi consumatori.
File