Thesis etd-06192012-105713 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
RAMACCIOTTI, SILVIA
URN
etd-06192012-105713
Thesis title
L'importanza strategica dell'ascolto del consumatore - Indagine qualitativa sulla clientela di un'azienda leader nel mercato dei prodotti senza glutine
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Supervisors
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Keywords
- celiachia
- focus group
- Nutrifree
- senza glutine
Graduation session start date
16/07/2012
Availability
Withheld
Release date
16/07/2052
Summary
Nell'ambito della mia tesi sono stata impegnata nello svolgimento di una ricerca di marketing per Nutrifree, un'azienda leader nel mercato dei prodotti senza glutine. In particolare il mio lavoro ha previsto la conduzione e la rielaborazione di cinque focus group attraverso i quali l'azienda si era prefissata di raggiungere determinati obiettivi conoscitivi, quali riuscire a capire e a quantificare l'interesse e la soddisfazione dei consumatori verso:
- la linea di prodotto "Apri & Inforna"
- il biologico senza glutine
- l'attuale offerta di prodotti senza glutine
Nei vari capitoli della mia tesi ho riportato quindi i vari passaggi del mio lavoro e le conclusioni a cui sono giunta.
- la linea di prodotto "Apri & Inforna"
- il biologico senza glutine
- l'attuale offerta di prodotti senza glutine
Nei vari capitoli della mia tesi ho riportato quindi i vari passaggi del mio lavoro e le conclusioni a cui sono giunta.
File
| Nome file | Dimensione |
|---|---|
The thesis is not available. |
|