Thesis etd-05232019-091320 |
Link copiato negli appunti
Thesis type
Tesi di laurea magistrale
Author
BENEDETTI, ARIANNA
URN
etd-05232019-091320
Thesis title
Il ruolo della pubblicità nella promozione dei prodotti alimentari. Il caso della carta stampata.
Department
ECONOMIA E MANAGEMENT
Course of study
STRATEGIA, MANAGEMENT E CONTROLLO
Supervisors
relatore Prof.ssa Tarabella, Angela
Keywords
- prodotti alimentari
- promozione
- pubblicità
Graduation session start date
10/06/2019
Availability
Withheld
Release date
10/06/2089
Summary
Questa tesi va a vedere come si è evoluta la pubblicità dalla sua nascita fino ai giorni nostri. Passando poi alla pubblicità degli alimenti, la sua disciplina e andando poi a dare uno sguardo a che cosa sono e a come si disciplinano gli integratori alimentari in particolare. Infine, viene fatto uno studio, per l'anno 2018, delle inserzioni alimentari comparse su un campione di sei riviste, due con target femminili,due maschili e due generici.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
The thesis is not available. |