Tesi etd-10142010-123131 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
DANIELLO, GIUSEPPE
URN
etd-10142010-123131
Titolo
Il tribalismo del mercato dell'auto. Riferimenti teorici ed evidenze empiriche.
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Dalli, Daniele
Parole chiave
- automobili
- comportamento di acquisto
- Marketing tribale
Data inizio appello
25/11/2010
Consultabilità
Completa
Riassunto
Lo studio comprende un approfondimento sui concetti teorici del marketing tribale e di tutti gli aspetti comunitari relativi al comportamento di acquisto di automobili. L'indagine empirica condotta è finalizzata ad individuare influenze più o meno determinanti sulla scelta del modello di auto, generate da stereotipi sociali e percezioni dei consumatori su alcuni modelli ritenuti tribali.
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
Tesi_Daniello.pdf | 5.39 Mb |
Contatta l’autore |