logo SBA

ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l’Università di Pisa

Tesi etd-06132010-195343


Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
ROIDI, ELENA
URN
etd-06132010-195343
Titolo
Le ricerche di marketing per conoscere, distinguere e comunicare alla clientela: il caso Farmacie Comunali di Pisa S.p.A.
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • restyling
  • marchio
  • target
  • indagine clientela
  • farmacia
Data inizio appello
12/07/2010
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
12/07/2050
Riassunto
Indagine di marketing condotta presso Farmacie Comunali di Pisa finalizzata alla conoscenza del target. In un ottica di rinnovamento gestionale e di immagine, tale studio è volto ha capire quali azioni l'azienda dovrebbere intraprendere per offrire un servizio migliore, atto a soddisfare i bisogni della clientela.
File