Tesi etd-06052009-112647 |
Link copiato negli appunti
Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
LEONI, GIANUARIO
URN
etd-06052009-112647
Titolo
La qualità sistemica come premessa ad un marketing intelligente (azioni e reazioni del settore alimentare)
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
Relatore Prof. Santoprete, Giancarlo
Parole chiave
- alimentari
- marketing
- qualità
Data inizio appello
24/06/2009
Consultabilità
Non consultabile
Data di rilascio
24/06/2049
Riassunto
riconsiderare le strategie del marketing in un'ottica che tenga conto dei profondi mutamenti della società, dei consumatori e dei mercati considerando la qualità sistemica come presupposto fondamentale per "non ingannare" gli individui nell'acquisto e consumo dei prodotti (nel caso specifico, generi alimentari).
File
Nome file | Dimensione |
---|---|
La tesi non è consultabile. |