ETD

Archivio digitale delle tesi discusse presso l'Università di Pisa

Tesi etd-05292011-162629


Tipo di tesi
Tesi di laurea specialistica
Autore
ITALIA, SARA
URN
etd-05292011-162629
Titolo
RICERCA DI MARKETING SULLA DESTINAZIONE TURISTICA PORTO VENERE.
Dipartimento
ECONOMIA
Corso di studi
MARKETING E RICERCHE DI MERCATO
Relatori
relatore Prof. Gandolfo, Alessandro
Parole chiave
  • spezia
  • liguria
  • portovenere
  • turistica
  • ricerca
  • marketing
  • destinazione
  • territorio
  • analisi
  • turismo
Data inizio appello
24/06/2011
Consultabilità
Completa
Riassunto
Ricerca di marketing volta a delineare l'identikit del turista tipo della destinazione turistica Porto Venere. L'analisi è stata condotta in due anni (estate 2008 - estate 2010) e ha consentito di esaminare i trend relativi alle diverse variabili analizzate. La ricerca ha investigato anche il tema dei prodotti tipici locali sia dal punto di vista del turista - consumatore che degli operatori.
File